Di Deriu Labs 18 aprile 2018

droidcon Italy 2018

Nuovo anno, nuova edizione per il droidcon Italy.

Anche quest’anno saremmo presenti all’evento, con nuove vesti e nuovissime novità! Ma parliamo un pò dell’edizione del droidcon Italy 2018.

La Location

L’evento si terrà nella città magica italiana, città del cioccolato, città della Sindone e prima capitale d’Italia; Torino. Precisamente presso una nuova location, le OGR (Officine Grandi Riparazioni), un complesso industriale e tecnologico storico, che oggi ospita grossi eventi anche a livello nazionale. L’indirizzo delle OGR è Corso Castelfidardo, 22, 10138 Torino TO, vicino il Grattacielo San Paolo e l’innovativa stazione dei treni Porta Susa.

Le date dell’evento

Come ogni anno l’evento sarà diviso in due parti. La prima parte, già trattata è l’Hackaton, tenutosi il 14 e il 15 aprile. L’evento vero e proprio invece si terrà questa settimana, giovedì 19 e venerdì 20 aprile 2018. Entrambe le giornate saranno cariche di conferenze, workshop e presentazioni varie trattanti il mondo Google & Android.

Costo e codice sconto evento

Tutti i ticket sono acquistabili online (fino ad esaurimento) presso il sito ufficiale del droidcon Italy 2018, per comodità vi forniamo il link diretto. Inoltre, inserendo il codice droidcon2018-insidevcode riceverete uno sconto sul totale dell’acquisto del biglietto, gentilmente offerto dallo Staff.

Per altre news e aggiornamenti in tempo reale seguiteci su InsiDevCode.

Lascia un commento

Shares