Di Deriu Labs 23 Marzo 2019

droidcon Italy 2019

Siamo arrivati verso una nuova edizione per il nostro amico verde di casa Google. Il droidcon Italy 2019.

Anche quest’anno saremmo presenti all’evento, sempre più carichi e attrezzati che mai. Parliamo un pò della nuova edizione del droidcon Italy 2019.

La Location

Stessa location della precedente edizione, le OGR (Officine Grandi Riparazioni) di Torino, un complesso industriale e tecnologico storico, che oggi ospita grossi eventi anche a livello nazionale. Situato in Corso Castelfidardo, 22, 10138 Torino TO, vicino al Grattacielo della San Paolo e alla moderna stazione di Porta Susa.

Le date dell’evento

Come ogni anno l’evento sarà diviso in due parti. La prima parte, costituita dall’Hackaton, il 6 e 7 aprile al TAG (Talent Garden) di Via Giuseppe Giacosa, 38 sempre a Torino.
L’evento ufficiale invece si terrà poco prima, giovedì 4 e venerdì 5 aprile 2018. Entrambe le giornate saranno cariche di conferenzeworkshop e presentazioni varie trattanti il mondo Google & Android e non solo.

Biglietti evento

Tutti i ticket sono acquistabili online (fino ad esaurimento) presso il sito ufficiale del droidcon Italy 2018, per comodità vi forniamo il link diretto.

Per tutti gli altri aggiornamenti alle sulle passate edizioni vi riporto al nostro sito di Media Partner, InsiDevCode.

Lascia un commento

Shares