Di Gianmario Deriu 28 Marzo 2015

Perché è utile avere un sito web?

Vi state chiedendo perché è importante avere un sito web, e quindi essere presenti online?
Il motivo è molto semplice, mostrando la propria presenza online, si aprono le proprie porte a tutto il mondo, creando un “immobile” virtuale.
Internet è un mercato sempre attivo, in continuo aggiornamento, ogni secondo in più, passato online per la vostra attivà, potrebbe generare un nuovo cliente!

Cosa è possibile offrire con un sito web?
Questo dipende dalla tua attività, puoi offrire molte cose, dalle semplici informazioni, a interi cataloghi, o un intero negozio virtuale, sempre aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Vi preoccupano i costi, che potrebbero essere elevati?
Nessun problema, siamo disponibili a verificare varie soluzioni a seconda del vostra budget, è presente online una pagina dedicata.
C’è da tenere conto che un negozio virtuale abbatte drasticamente i costi di un negozio fisico. Insomma, risparmierete parecchie migliaia di euro. Se vendete molta merce, l’unico costo che rimarrà per uno spazio fisico, sarà quello di un magazzino, o di un laboratorio dove poter lavorare.

Di seguito un video realizzato da Google, che spiega il perchè è importante avere un sito web!

Vi ricordiamo, che se desiderate ricevere un appuntamento, o un singolo preventivo per un sito web, una langing page o un negozio virtuale, basta inserire i vostri dati nel form che si trovo infondo a questa pagina dedicata ai preventivi.

Se avete problemi a compilare il form, vi preghiamo di contattarci direttamente tramite il form contatti del sito.

Lascia un commento

Shares